Termini e condizioni del servizio

Ordini

Gli ordini effettuati sono soggetti alle giacenze presenti in magazzino. In caso di problematiche sulla disponibilità degli articoli ordinati, ci riserviamo il diritto di fornirLe informazioni su prodotti sostitutivi di ugual valore che potrai decidere di ordinare. Qualora non desideri effettuare il cambio con articoli, ti rimborseremo tutti gli importi eventualmente già pagati.

La spedizione è gratuita per ordini superiori ad € 50,00 mentre per gli ordini inferiori a questo importo la spedizione segue tariffa fissa di € 6,90

 

Consegna

Tutti gli ordini effettuati dal nostro shop online, saranno spediti entro le 72 ore lavorative dalla conferma dello stesso e, salvo il verificarsi di circostanze straordinarie, Uoter si impegna a garantire la consegna dei prodotti ordinati entro massimo 20 giorni lavorativi dall’avvenuta spedizione.

Se per qualsiasi motivo non fossimo in grado di rispettare i termini di consegna, sarai contattata al nostro customer e sarai seguita sulla procedura di una nuova data di consegna pianificata in relazione alle tue esigenze.

Tutti gli ordini vengono processati dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati il lunedì successivo, gli ordini effettuati nei giorni festivi verranno processati il giorno feriale successivo.

Nel caso non fossi presente all’indirizzo di spedizione del tuo ordine, attraverso il numero di spedizione ricevuto dal corriere a mezzo mail, potrai contattarci per pianificare una nuova data di spedizione oppure gestire la riconsegna.

Al momento della consegna il cliente è pregato di controllare attentamente il pacco prima di firmare per l’avvenuta consegna. Se la confezione appare manomessa firmare con riserva o rifiutare. Il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’indirizzo shop@uoter.it

 

Resi

Puoi restituire i prodotti Uoter acquistati online, per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con i cartellini ed etichette applicate e nel suo imballo originale. Non possiamo effettuare il rimborso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.

 1) Per procedere con il reso tramite corriere:

  • Contattaci all’indirizzo email: shop@uoter.it. Ti verrà fornito l'apposito modulo di reso che avrai cura di rimandare compilato, indicando, in caso tu voglia effettuare un cambio, il modello e la taglia che vuoi in sostituzione oppure se preferisci un buono di acquisto del valore del reso o il rimborso. Saremo noi a prenotare il ritiro con corriere che verrà a ritirare il pacco nel luogo da te indicato.
  • Prepara il pacco utilizzando lo stesso imballo ricevuto, inserendo all'interno il modulo compilato. 
  • Consegna il pacco al corriere, ti notificheremo noi una volta arrivato.
  • Ti notificheremo il prima possibile riguardo al responso. Se le condizioni della merce corrispondono a quelle indicate sarà immediatamente avviata la procedura per inviarti il nuovo articolo che hai indicato in sostituzione.
  • Il reso è gratuito solo per cambi o difetti di conformità.
  • Il rimborso verrà effettuato entro 45 giorni. Il costo per il reso con il riaccredito del denaro è di 6,90 euro, scalati direttamente dalla somma rimborsata.

Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati, altrimenti non si avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte; tuttavia, il cliente potrà riottenere, a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti. In caso contrario tratterremo i prodotti oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

 

Prezzo

Tutti i prezzi dei nostri prodotti saranno indicati sul nostro Shop online ufficiale Uoter raggiungibile dal sito Uoter.it, salvo la sussistenza di evidenti errori. Nel caso si riscontrassero problematiche sulla discordanza dei prezzi dei prodotti ordinati, ti contatteremo al più presto per eventuale adattamento dei prezzi o, se preferisci, l’annullamento dell’ordine. Non ci saranno obblighi, da parte di Uoter, di fornirti prodotti a prezzi inferiori, indicati con errore qualora fosse ovvio e facilmente da te individuabile come un palese errore

 

Pagamento

Tutti i pagamenti potranno essere effettuati con carte di credito Visa, Mastercard, American Express, tramite il circuito PayPal.

Per tutti i pagamenti effettuati, in caso di rimborsi, saranno gestiti per nostro conto dalla società Uoter Unipersonale S.R.L Via Flaminia 657 – 00191 Roma P.I. 10385961007

Questa politica è valida esclusivamente per gli acquisti online sul nostro sito Uoter.it